Spese di Spedizione

Le spedizioni dei pacchi vengono effettuate, a seconda del peso/destinazione della merce, con ARCO SPEDIZIONI. Le spedizioni sono sempre assicurate e tracciabili online tramite TRACKING CODE fornibile su richiesta del cliente. Beermania utilizza corrieri NON espressi, questo per garantire la massima qualità del trasporto della merce riducendo al minimo qualunque possibilità di rottura dei prodotti. La consegna avviene quindi da 2 a 5 giorni successivi alla data di spedizione della merce, in base alla località di destinazione della merce (i quali potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità). Il corriere effettua un preavviso telefonico (al numero indicato nell’account cliente) per concordare la consegna col cliente. Nel caso in cui la merce vada consegnata in luoghi sempre presidiati o presidiati in orari/giorni specifici è possibile evitare il preavviso telefonico. Da notare che Sabato e Domenica i corrieri sono chiusi.
Tutti gli ordini pervenuti dopo le ore 10.00 del Venerdì verranno quindi spediti non prima del Lunedì successivo.
Nell’ipotesi in cui il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, BEERMANIA non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

GIACENZE
Si segnala che il corriere effettua un preavviso telefonico oppure effettua direttamente la consegna nel caso in cui siano stati indicati degli orari di consegna precisi.
Se dopo aver concordato la consegna il cliente non sarà presente, oppure se la consegna viene effettuata negli orari indicati ed il cliente non sarà presente, la merce verrà messa automaticamente in giacenza e tutti i costi di giacenza e riconsegna della merce saranno a carico del cliente.
Si tenga in considerazione, che in caso di mancanza di comunicazioni da parte del cliente, dopo 7 giorni di giacenza la merce verrà re-inviata a BEERMANIA.
Per ri-avere la merce, il cliente dovrà effettuare un nuovo pagamento delle spese di spedizione a cui andranno sommate le spese di giacenza.

IMPORTANTE: COSA FARE AL RICEVIMENTO DELLA MERCE
Si prega di verificare l’integrità dei prodotti acquistati in presenza del corriere. Nel caso ci fossero eventuali rotture firmare con riserva di controllo e scrivere sulla bolla l’entità del danno, es.”n°1 Bicchiere rotto” (se il corriere ha premura e non vuole attendere la verifica firmare in ogni caso con riserva di controllo).
Provvederemo così al più presto a sostituire o rimborsare la merce eventualmente danneggiata. La segnalazione dell’eventuale danno va effettuata entro 5 giorni dalla ricezione della merce a [email protected]

IMBALLAGGIO
La merce viene imballata in scatole di cartone, complete di imbottitura e, a seconda dei casi, film millebolle e/o polistirolo antiurto e/o altro materiale antiurto.

SPEDIZIONE EUROPEA
Effettuiamo spedizioni in tutta Europa – i prezzi verranno preventivati di caso in caso a seconda della Nazione di destinazione e del peso della merce. Inviare una mail a [email protected] per ricevere un preventivo gratuito!